Connettiti con noi

Agenda

Il benessere per tutti

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Sta per partire il progetto “Il Benessere per tutti” promosso dall’Associazione Giuseppe Mango Onlus e sostenuto da CSV Napoli attraverso il Bando 2011 Il Mosaico della Solidarietà. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire strumenti volti a garantire il benessere dell’ammalato oncologico e della sua famiglia nonchè del personale medico, anch’esso a rischio di stress e burn-out. Saranno organizzati, presso i reparti di oncologia ed ematologia dell’Ospedale Cardarelli, incontri di gruppo alla presenza di psicologi e psicoterapeuti, durante i quali sarà possibile raccontare le esperienze e condividere con gli altri i vissuti e le emozioni legate alla malattia. Per saperne di più e conoscere il calendario degli incontri. www.giuseppemangoonlus.org

Agenda

Gravetti 12 ore fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 1 giorno fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 6 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 7 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto