NAPOLI – Si terrà sabato 8 aprile a partire dalle ore 10, al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano (Via Staffetta) un evento di beneficenza dal titolo “Un calcio Balilla per la vita” a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
Si tratta di un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali (medici, ingegneri, avvocati, architetti, carabinieri, eccetera) che sfideranno i campioni nazionali della FPICB (la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla). Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 euro andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.
Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori la deputata Michela Rostan e l’ematologo Gino Svanera, Antonio D’Amore, direttore generale ASL NA2 Nord, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano, monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui