Connettiti con noi

Agenda

Corso operatore di stimolazione cognitiva a Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel mese di Aprile parte la prima edizione del Corso Operatore di Stimolazione Cognitiva di TAMlab, che si terrà in presenza a Napoli. I docenti del corso sono la dott.ssa Noemi Guasco (psicologa esperta in neuropsicologia e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale) e il dott. Fabio Matascioli (psicologo, neuropsicologo e psicoterapeuta) con anni di esperienza sul campo e nella formazione.

E’ il secondo evento formativo di questo anno didattico organizzato da TAMLab, impresa sociale che si occupa di formazione, progettazione sociale e ricerca applicata. Uno degli nostri obiettivi principali infatti è quello di promuovere la formazione continua dei professionisti attraverso la proposta di specifici approfondimenti negli ambiti in cui vantiamo anni di esperienza e impegno sul territorio come l’Alzheimer e le demenze.

A questo link ulteriori informazioni e il form per iscriversi

http://www.tieniamente.it/2024/03/corso-stimolazione-cognitiva-formazione-operatori-stimolazione-cognitiva-napoli/

Agenda

medolla 5 ore fa

Riapre, tra fede e riscatto sociale, il cimitero delle Fontanelle

Gravetti 1 giorno fa

L’orto che cura: lavorare la terra per il bene delle persone e del territorio

medolla 3 giorni fa

BeaLive Festival 2026: musica, solidarietà e un messaggio che salva vite

Gravetti 4 giorni fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

Salta al contenuto