Connettiti con noi

Agenda

Cia Putimm Fa’… a sconfiggere le paure

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue #CPF-Cia Putimm Fa’,  la campagna di sensibilizzazione e rafforzamento della salute emotiva e psicofisica rivolta a ragazzi, genitori e insegnanti ma aperta a tutti. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Pedagogia del BenEssere” di Pomigliano D’Arco, che si occupa di benessere psicologico della persona e della collettività. Si tratta di un calendario di cinque giornate, in luoghi diversi di aggregazione, per conoscere e riflettere insieme su argomenti che rappresentano le sfide e le opportunità che la nostra società affronta in questo momento storico. La prossima tappa si terrà il 10 ottobre  presso il centro clinico di psicoterapia e neuroeducazione pedagogia del benessere di Pomigliano d’Arco (via Leopardi 54) con un focus su salute mentale, ansia e paura.

Il lavoro sarà condotto dalla dottoressa Maria Anna Zito, psicologa e psicoterapeuta

L’iniziativa beneficia del patrocinio di CSV Napoli, la partecipazione è gratuita.

Agenda

Gravetti 4 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 5 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 1 settimana fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto