Connettiti con noi

Agenda

Cia Putimm Fa’… a sconfiggere le paure

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue #CPF-Cia Putimm Fa’,  la campagna di sensibilizzazione e rafforzamento della salute emotiva e psicofisica rivolta a ragazzi, genitori e insegnanti ma aperta a tutti. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Pedagogia del BenEssere” di Pomigliano D’Arco, che si occupa di benessere psicologico della persona e della collettività. Si tratta di un calendario di cinque giornate, in luoghi diversi di aggregazione, per conoscere e riflettere insieme su argomenti che rappresentano le sfide e le opportunità che la nostra società affronta in questo momento storico. La prossima tappa si terrà il 10 ottobre  presso il centro clinico di psicoterapia e neuroeducazione pedagogia del benessere di Pomigliano d’Arco (via Leopardi 54) con un focus su salute mentale, ansia e paura.

Il lavoro sarà condotto dalla dottoressa Maria Anna Zito, psicologa e psicoterapeuta

L’iniziativa beneficia del patrocinio di CSV Napoli, la partecipazione è gratuita.

Agenda

Gravetti 23 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 4 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 7 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto