Connettiti con noi

Agenda

Cambiamenti climatici, installazione shock alla Fashion Week

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Fondazione CESVI, con Factanza e Mirror, realizzerà a Milano una provocatoria installazione sul cambiamento climatico  all’apertura della Fashion Week. L’opera, che non lascerà indifferenti i passanti, lancerà l’allarme sul riscaldamento globale e sui suoi disastrosi effetti in Europa e nel resto del mondo, sottolineando che negare o ignorare l’emergenza non ce ne mette al riparo.

 L’inaugurazione è prevista martedì 20 febbraio nel centro di Milano, in via Paolo Sarpi all’altezza dei civici 19-21, alle ore 11.

 

Agenda

Gravetti 9 ore fa

Castellammare di Stabia, cresce la rete del sociale

medolla 2 giorni fa

Spazzapnea e Spazzamare: dalla pulizia dei fondali alla tutela quotidiana del mare 

medolla 2 giorni fa

Benessere Donna in Movimento: a Napoli un progetto che unisce prevenzione, sport e inclusione sociale

Gravetti 4 giorni fa

Pellegrini di Pace: Napoli premia la regista Kaouther Ben Hania, prima donna araba e africana a ricevere due nomination agli Oscar

Salta al contenuto