Connettiti con noi

Agenda

A teatro per l’ AIRFA

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

airfa (1)NAPOLI- L’ Associazione Italiana per la Ricerca sull Anemia di Fanconi Onlus, organizza un esilarante spettacolo con Simone Schettino e Peppe Iodice“Comicissima Sera Show” che si terrà 12 gennaio 2014, alle ore 18.00, presso il Teatro Diana in Via Luca Giordano, 64 (Vomero) Napoli.
Per la prima volta insieme sul palco i due artisti alterneranno monologhi di cabaret, canto e danza per regalare agli spettatori ore di puro divertimento all’insegna della solidarietà.
Il ricavato della serata andrà alle borse di studio per i progetti di Ricerca Scientifica sull’Anemia di Fanconi sostenuti dall’AIRFA, è possibile acquistare i biglietti per sostenere l’iniziativa.

Agenda

medolla 6 giorni fa

ANCHE IN CARCERE SI ACCENDE L’ATMOSFERA DEL NATALE: INCONTRI STRAORDINARI TRA BAMBINI E GENITORI DETENUTI

Gravetti 1 settimana fa

“Volere Volare Agire”. CSV Napoli presenta l’indagine sul volontariato

Gravetti 1 settimana fa

Caritas: “No all’azzardo per finanziare lo sport. Così si colpiscono i più fragili”

Gravetti 2 settimane fa

“Il Gridas non si tocca”: a Scampia a rischio la casa del Carnevale sociale

Salta al contenuto