Connettiti con noi

Agenda

“5 libri”, nella rubrica social di Callysto la cultura e l’arte al servizio dei giovani

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Si chiama “5 libri” l’iniziativa social di Callysto aps pensata per invogliare i giovani, ma non solo, alla lettura. Nel corso di tutta l’estate, persone di spicco del mondo della cultura, dell’arte, della musica, dello spettacolo, del sociale, dello sport, della comunicazione consiglieranno sulla pagina Instagram di Callysto 5 libri da leggere. Ognuno di loro suggerisce i libri facendo un atto d’amore genuino verso la lettura e verso gli utenti a cui si rivolgono.

“5 libri” è alla sua seconda edizione: lo scorso anno riscosse notevole successo, con messaggi e feedback molto positivi. Quest’anno ha inaugurato la rubrica il musicista Dario Sansone, frontman dei Foja. Seguiranno, in ordine sparso, l’attrice Giuliana De Sio, l’attore Massimiliano Gallo, Daniele Decibel Bellini, l’amatissima voce dello Stadio Maradona, l’Archivio Fotografico Riccardo Carbone, il direttore del Museo Mav di Ercolano Ciro Cacciola, il copywriter e docente di comunicazione Alfonso Cannavacciuolo, la cantante Assia Fiorillo e tanti altri nomi della cultura e dell’arte.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Giornata mondiale della salute mentale: quando il silenzio non è una cura

medolla 2 giorni fa

Bosco in Rosa, l’happening per beneficenza al femminile

Gravetti 4 giorni fa

Giornate FAI d’Autunno 2025: oltre 700 luoghi aperti in 350 città. In Campania visite in più di 50 siti tra Napoli, isole, Vesuvio e province

Gravetti 4 giorni fa

La Chiesa di Napoli accoglie 8 studenti palestinesi: la comunità si fa casa per chi cerca futuro, studio e pace

Salta al contenuto