Connettiti con noi

Agenda

Premio all’imprenditoria immigrata

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

ROMA. Un premio all’imprenditoria immigrata in Italia, fenomeno in crescita nel Belpaese. Mercoledì 7 marzo, alle 11 a Roma,  in via della Colonna Antonina 52, la MoneyGram, società leader nei trasferimenti internazionali di denaro,  presenta la quarta edizione del MoneyGram Award, Premio all’imprenditoria immigrata in Italia. Un modo per promuovere e valorizzare i casi imprenditoriali di maggior successo.
www.themoneygramaward.com

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 3 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 5 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 5 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto