Connettiti con noi

Agenda

Dentisti in piazza, visite gratuite per la prevenzione

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, l’Associazione Dentisti Senza Frontiere promuove a Napoli presso il piazzale antistante la curva A dello stadio “D. A. Maradona”, con la propria unità mobile ed il personale qualificato, giornate di prevenzione delle patologie del cavo orale e di motivazione alla corretta igiene orale.

DSF – Onlus è un’associazione apolitica, volontaristica e non ha scopo di lucro, presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale, quali: Germania, Grecia,  Albania, Brasile, Bulgaria, Croazia, Florida, Francia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Spagna.  

La missione di DSF è quella di erudire gli associati a prendersi cura dei denti e del cavo orale nella corretta maniera; la bocca, nel suo insieme non è un apparato costituito dai soli denti, bensì da ghiandole e tessuti. Dalla bocca stessa inizia l’importante funzione del nutrimento e della digestione, con tutte le correlazioni metaboliche annesse. 

Troppo spesso l’odontoiatria viene considerata solo sotto il profilo di costi e offerte, ponendo poca attenzione alla clinica. 

Il team di professionisti convenzionati, hanno sposato la nobile causa promossa dall’associazione: “bocca sana, in corpo sano”. Offrendo visite gratuite preliminari con costi addotti, prestabiliti e garantiti, che sono e restano certi dall’inizio alla fine delle prestazioni, in quanto preventivamente e scrupolosamente concertati anche per coloro che non possono sostenere gli elevati costi, rendendoli accessibili a tutti. Potendo usufruire delle agevolazioni finanziarie , con gli enti finanziari convenzionati. Il successo di ogni prestazione odontostomatologica è garantita al 100% da una assicurazione professionale. 

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli e la sfida di un volontariato strutturato L’INTERVISTA

medolla 3 giorni fa

Bullismo e cyberbullismo: 8 ragazzi su 10 li considerano un problema serio

Gravetti 4 giorni fa

La villa del boss diventa Casa GLO: inclusione, lavoro e agricoltura sociale

Gravetti 4 giorni fa

Prevenzione e salute tra i giovani, a Napoli nasce “Amati Adesso”: test gratuiti e supporto psicologico

Salta al contenuto