Connettiti con noi

Bandi

Bando per l’ imprenditoria femminile

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

MILANO. Per l’anno 2012 la Fondazione Marcegaglia lancia in Italia un bando all’interno dell’area di intervento “Donne e imprenditoria femminile”, per fornire un contributo alle organizzazioni che già operano al fianco delle donne in condizioni di fragilità, per restituire loro dignità, attraverso percorsi di autonomia e accompagnamento al lavoro.
DESCRIZIONE
Il bando, pubblicato nella pagina contributi, è finalizzato al supporto di attività di accoglienza e accompagnamento, rivolto a donne italiane e straniere vittime della tratta o che hanno subito situazioni di maltrattamento o abuso, o con situazioni socioeconomiche di precarietà e deprivazione.
SOGGETTI AMMESSI
Enti senza scopo di lucro, con sede legale in Italia, che non abbiano contenziosi in corso e con finalità coerenti con gli scopi della Fondazione.
TERMINI E MODALITA’
I progetti, insieme ai documenti richiesti dal bando, dovranno essere inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno  alla Segreteria della Fondazione (via Giovanni della Casa 12 – 20151 Milano)  entro e non oltre il 2 marzo 2012.
MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.fondazionemarcegaglia.org/cms/it/news/92-bando-2012-donne-in-italia.html

Agenda

medolla 4 giorni fa

Scampia, nasce prima esperienza di Microforesta di Comunità. A dimora 800 piantine

medolla 5 giorni fa

Condizioni familiari di svantaggio socioeconomico e scarsa offerta territoriale alla base della povertà educativa a Napoli e provincia

Gravetti 6 giorni fa

Il Sudan dimenticato: la guerra che nessuno vede

medolla 2 settimane fa

Di Lorenzo, Beukema e Buongiorno in visita ai piccoli pazienti ricoverati

Salta al contenuto