Connettiti con noi

News

Aido e Fratres: incontri al Csv Napoli

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Csv Napoli ha ospitato due incontri nazionali, quello dell’associazione Aido e quello dell’associazione  Fratres. Aido promuove la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule, mentre la Fratres è un’associazione di ispirazione cristiana che crede nell’importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità.
Il presidente del Csv Napoli, Nicola Caprio ha dato il benvenuto ai rappresentanti delle due associazioni, affermando che “la sede del Csv è un luogo di tutti, in particolare dei volontari. Sono grato alle reti nazionali per aver scelto Napoli e il Csv metropolitano della Campania per i loro importanti appuntamenti”.
Presenti ai lavori il Presidente Nazionale dell’associazione Fratres e il Vicepresidente dell’Aido Nazionale, con le rispettive delegazioni delle Regioni del Sud Italia.

Agenda

Gravetti 20 ore fa

La psicologa dei ragazzi di Nisida: «Guardare oltre il reato, senza dimenticarne la gravità» L’INTERVISTA

Gravetti 2 giorni fa

Guerriglia Milano, Terragni: «Capire, ma anche punire»

medolla 6 giorni fa

POVERTÀ ALIMENTARE: IL 56% DEGLI INDIGENTI NON RAGGIUNTO DAGLI AIUTI

medolla 7 giorni fa

CESVI: GUERRE E CLIMA AFFAMANO 645 MILIONI DI PERSONE NEL MONDO

Salta al contenuto