Connettiti con noi

Bandi

Programm’Azioni Sociali – Bando 2013

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

123NAPOLI- Al via “Programm’Azioni Sociali” ilBando 2013 del CSV Napoli che mira al sostegno della progettazione sociale delle Organizzazioni di Volontariato della provincia di Napoli.  Saranno due le tipologie di progetti che si potranno presentare:
– Progetti start up volti ad incentivare le piccole organizzazioni che intendono realizzare iniziative di inclusione sociale a favore delle fasce deboli e che non hanno mai ricevuto finanziamenti, come ente proponente/capofila, attraverso i bandi del CSV Napoli (dai bandi di idee 2007 ad oggi).
– Progetti di sviluppo volti a sostenere le azioni di rete che realizzano uno o più dei seguenti interventi:
a) attività di accoglienza, sostegno/orientamento e animazione territoriale;
b) attività volte alla valorizzazione di processi virtuosi di tutela dell’ambiente;
c) attività tese alla promozione della cittadinanza attiva e diffusione della cultura della legalità tra i giovani.
Il termine ultimo per inviare proposte progettuali è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 13 febbraio 2014.
Il testo completo del bando e la relativa modulistica sono disponibili online

Agenda

medolla 1 giorno fa

BeaLive Festival 2026: musica, solidarietà e un messaggio che salva vite

Gravetti 2 giorni fa

TELEFONO AMICO ITALIA: NEL 2025 18 RICHIESTE D’AIUTO OGNI ORA. «CON L’ASCOLTO NOTTURNO POTREMMO GESTIRE 10MILA CHIAMATE IN PIU’»

medolla 6 giorni fa

Servizio civile 2026, proroga al 16 aprile: più tempo e nuove opportunità per i giovani

Gravetti 6 giorni fa

Dalla strada al sogno: le vittorie dei ragazzi dell’oratorio Centro Antico profumano di riscatto sociale

Salta al contenuto