Connettiti con noi

Volontariato

Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

formaziNAPOLI- Si aprono le iscrizioni per il corso di BLS, Rianimazione Cardiopolmonare di Base Defibrillazione. L’obiettivo del corso è quello di far acquisire ai volontari che operano nelle attività di soccorso sanitario gli strumenti conoscitivi e metodologici e le capacità necessarie per riconoscere lo stato d’incoscienza, di arresto respiratorio e nell’attuare le manovre di rianimazione cardiopolmonare di base e nell’utilizzo corretto ed efficace del defibrillatore semiautomatico. Il corso si terrà sabato 30 Novembre 2013 dalle 9.00 alle 18.30 presso il CSV Napoli (Centro Direzionale Isola E1, piano 1 – Interno 2). Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione in allegato ed inviarla entro e non oltre il 20 novembre scannerizzata all’indirizzo e-mail formazione@csvnapoli.it oppure al numero di fax 081-5628570.

di Va.Re.

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 3 giorni fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Gravetti 6 giorni fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 6 giorni fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Salta al contenuto