Connettiti con noi

Agenda

Ad Afragola sarà un Natale sociale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI. Fino a domenica 23 dicembre ad Afragola (presso Viale S. Antonio) si terrà “E’ NATA…LEmozione”. La kermesse organizzata da Giangi Animation Group con il Patrocinio del Comune di Afragola prevede mercatini, animazione e spettacoli. Per l’occasione Viale S. Antonio sarà trasformato in un’isola pedonale con tipiche casette allestite a tema che offriranno un panorama mozzafiato su  prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici. Sarà possibile  ammirare variegate “eccellenze” tra cui opere fatte con semi naturali, prodotti derivati dal miele e dalla cera d’api, gnomi portafortuna, prodotti dell’antica tradizione contadina e pastorizia, il tutto in  un’atmosfera ricca di colore .
Un’attenzione particolare sarà dedicata alla solidarietà grazie alla presenza di alcune  realtà come l’Associazione I.S.I Onlus (per la ricerca contro la ialinosi sistemica infantile), la Cooperativa Quadrifoglio (che si occupa di progetti a tutela minori a rischio tra cui i ragazzi del carcere di Nisida), Punto Cuore (Movimento cattolico di compassione e consolazione), la Croce Rossa Italiana  che insieme  all’Associazione San Giuseppe Moscati organizza, nel corso delle cinque giornate, una guida per la prevenzione di Ipertenzione arteriosa, obesità, scoliosi, diabete, sordità.
Infine, la kermesse sarà  impreziosita da numerosi ospiti che offriranno al pubblico tanto divertimento e musica di alta  qualità. Giovedì 20 dicembre a partire dalle ore 21 sul palco di “ E’ NATA..LEmozione” si esibirà l’esilarante showman Luca Sepe, mentre domenica 23 dicembre sempre dalle 21, sarà di scena Monica Sarnelli. Il programma completo delle cinque giornate è consultabile dal sito: www.natalemozione.it

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 1 giorno fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 1 giorno fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 3 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto