Connettiti con noi

Agenda

Il telegiornale? Sì, ma quello delle iniziative

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

LECCO. Compare anche Teleunica Lecco e Sondrio nel programma di Attivamente Insieme, finanziato dal bando di volontariato 2012  in Lombardia e gestito da Csv, Cogem Fondazione Cariplo e Auser.
Nella programmazione della Tv è stato inserito uno spazio molto affine ai più comuni Tg rivolto a un’audience specifica, quella della terza età: un continuo aggiornamento sulle iniziative attive del territorio, servizi e interviste.
Oltre al Tg, anche un programma dal titolo «Ti invito a cena perché ti voglio bene», occasione di condivisione e apertura verso l’altro.
«Lanciamo una sorta di Network Sociale – sottolinea il presidente provinciale – per favorire l’incontro fra quelle famiglie che vogliono invitare a casa loro altri cittadini disponibili ad andarci. Attraverso alcune puntate televisive, registrate a casa di alcune famiglie conosciute che ci hanno dato la loro disponibilità ad entrarci con la televisione, diamo una dimostrazione di come si possa gestire il pranzo o la cena  per poi invitarli a fare altrettanto fra privati». Tutte le puntate dei programmi sono visibili anche sulla Web Tv dell’emittente televisiva.
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito di Teleunica

Agenda

medolla 3 giorni fa

Dossier diocesano: ad Acerra l’emergenza è la povertà educativa

Gravetti 5 giorni fa

Femminicidi, abusi digitali, paura di denunciare: perché il 25 novembre riguarda tutti noi

Gravetti 1 settimana fa

GIO.V.E., il progetto che rimette al centro i giovani del Rione Sanità Speciale SEMI DI BENE

medolla 1 settimana fa

GIORNATA MONDIALE INFANZIA, IL MONITO DI CESVI: “FUTURO DELL’UMANITÀ A RISCHIO”

Salta al contenuto