Connettiti con noi

Cronaca

Droga nascosta nel wc: un arresto

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Nuovo sequestro nell’ambito dell’operazione “Continuum Bellum”, che continua a colpire il traffico di droga tra i Monti Lattari e l’area stabiese.

Nel comune di Casola, i carabinieri della stazione di Gragnano insieme ai colleghi dello squadrone eliportato Cacciatori di Sicilia hanno rinvenuto sei bustine di marijuana già pronte alla vendita e un barattolo con 34 grammi della stessa sostanza non ancora suddivisa in dosi. Lo stupefacente era stato nascosto nella cassetta del wc, sigillato in due contenitori di vetro per proteggerlo dall’acqua.

Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e del denaro ritenuto provento dell’attività illecita.

In manette è finito un 30enne già noto alle forze dell’ordine. Arrestato, è stato posto ai domiciliari con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Primo piano

Gravetti 4 ore fa

Giornalisticidio a Gaza: oltre 270 reporter uccisi. «Si vuole spegnere la verità»

medolla 5 giorni fa

“Ti accompagno a scuola”: al Parco Verde di Caivano il primo giorno di scuola è in diretta radio

medolla 1 settimana fa

“In Pellegrinaggio a Gaza”, l’appello a Papa Leone per portare cibo e medicine in Palestina

Gravetti 1 settimana fa

Bandiere di pace su barche di speranza. Dal Mediterraneo a Gaza, anche Napoli e la Campania sostengono la Global Sumud Flotilla

Salta al contenuto