Connettiti con noi

Mondo Volontario

E’ ANDATO TUTTO BENE? PARLIAMONE

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

Il coronavirus ha cambiato le nostre vite. Si è introdotto in modo silenzioso nel nostro quotidiano stravolgendolo, producendo incertezza, fragilità e soprattutto preoccupazione. Nello stesso tempo però ha fatto uscire fuori la forza di volontà e il forte senso di resilienza del nostro Paese.

«Proviamo ad uscirne insieme parlandone, scrivendo un racconto- scrivono i volontari dell’associazione Incrocio delle idee-  una riflessione sul periodo che purtroppo non è ancora passato».

Per questo motivo l’associazione socio culturale l’incrocio delle Idee e la casa editrice Utòpia edizioni, lanciano un contest: “E’ andato tutto bene? Parliamone”.

«Scrivi un racconto – proseguono i volontari-  una riflessione di massimo 3 cartelle (ogni cartella è 2000 battute spazi inclusi) e inviala al seguente indirizzo mail: incrociodelleidee@libero.it»

I racconti verranno valutati e giudicati da una apposita commissione. Quelli meritevoli e inerenti al tema saranno inseriti in un libro.

Il termine ultimo per inviare gli elaborati è il 28 febbraio 2021.

Per informazioni contattare 08119291541 – 3200294518 —  3471279677

Agenda

Gravetti 2 ore fa

L’estate della solidarietà a Napoli: una rete diffusa contro la solitudine e il caldo

Gravetti 1 giorno fa

L’eredità sociale dell’America’s Cup L’EDITORIALE

Gravetti 2 giorni fa

Lo studio oltre le sbarre: la seconda occasione di Joanderson

Gravetti 5 giorni fa

Al Rione Sanità la solidarietà si mette a tavola: il Lions Club Napoli Host apre le porte del Centro La Tenda

Salta al contenuto