Connettiti con noi

Mondo Volontario

Ampio Raggio e C.O.N.I.T.A. insieme per il Libano

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI-Proseguono le raccolte in favore del progetto denominato “Amore oltre ogni confine Italia-Libano”  promosso dall’associazione Ampio Raggio.  Giungono i sostegni dall’associazione C.O.N.I.TA. ”Coordinamento Operativo Nazionale Interforze Tutela Ambientale”, che  ha raccolto e fatto recapitare all’associazione “Ampio Raggio” tre ingenti carichi contenenti materiale d’abbigliamento per uomo donna e bambino e giocattoli da donare ai bambini libanesi.  
«Sono grato- spiega Antonio Pio Autorino, presidente di Ampio Raggio-  a nome dall’associazione per la fiducia riposta nei nostri confronti. Sono già due anni che riceviamo il sostegno di C.O.N.I.TA.  e del suo presidente Maurizio Masciandaro. Crediamo molto in quello che facciamo e abbiamo bisogno del sostegno e dell’approvazione di persone così per riuscire a terminare il lavoro. Siamo onorati della collaborazione che è nata e contiamo che duri nel tempo».  L’associazione “Ampio Raggio” da anni pone l’attenzione sulle difficoltà che vivono le persone che popolano territori caratterizzati da conflitti e adopera il suo impegno in raccolte di materiali di abbigliamento e ludico-creativo per le popolazioni più bisognose, conciliando le donazioni con le operazioni militari dell’esercito italiano. Numerose sono le collaborazioni e i sostegni, che da ormai anni, sono state strette con importanti Associazioni italiane le quali, condividendo gli stessi scopi benefici, si prodigano e sposano appieno i progetti mettendo a disposizione tutto l’occorrente affinché possano realizzarsi.
 

Agenda

Gravetti 1 giorno fa

«Rinascere insieme»: la forza silenziosa degli Alcolisti Anonimi

medolla 3 giorni fa

Family influencer e tutela minori, Terre des Hommes: “Necessarie regole”

medolla 4 giorni fa

Giulio Giaccio, ucciso dalla camorra e sciolto nell’acido, Pol.i.s.: “ma l’omicidio non è riconosciuto come reato mafioso”

Gravetti 4 giorni fa

Terza Municipalità: la prima a Napoli a dotarsi di un Garante per i diritti delle persone con disabilità INTERVISTA

Salta al contenuto