Connettiti con noi

Notizie

Università, da Benevento a Manila per European Higher Education Fair 2014

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

imageBENEVENTO – L’Università degli Studi del Sannio è stata tra i quaranta atenei europei a prendere parte alla “European Higher Education Fair 2014: Expanding Horizons” , la fiera internazionale che si è svolta a Manila. L’ateneo di Benevento era presente con un proprio stand e con il docente delegato alle relazioni internazionali Biagio Simonetti, che ha presentato l’offerta formativa dell’ateneo campano ai giovani studenti delle Filippine.
Grandi soddisfazioni sono state espresse dal rettore e dai docenti dell’Università degli Studi del Sannio per la partecipazione alla “European Higher Education Fair 2014: Expanding Horizons”, che ogni anno coinvolge oltre duemila studenti, intenzionati a proseguire gli studi di alta formazione in un Paese europeo.

Agenda

Gravetti 2 ore fa

Dalla strada al sogno: le vittorie dei ragazzi dell’oratorio Centro Antico profumano di riscatto sociale

Gravetti 3 giorni fa

EDUCARE AL MARE PER EDUCARE ALLA RESPONSABILITÀ: OLTRE 1000 STUDENTI IN PRIMA LINEA PER IL CAMBIAMENTO CULTURALE E SOCIALE

Gravetti 1 settimana fa

Baraonda on the road, al via il catering inclusivo: nuovi assunti e primi eventi

medolla 1 settimana fa

La Tenda, il grande abbraccio dei bambini e dei ragazzi della Sanità

Salta al contenuto