Connettiti con noi

Agenda

Presentazione del portale Napoliclick

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI- Si terrà mercoledì 15 ottobre alle 10.30 presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania  la presentazione di Napoliclick, il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick racconta la città partendo da un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo critico, al benessere, alla salute, alla buona cucina, mettendo al centro i cittadini, le associazioni e le imprese.Intervengono alla conferenza stampa: il presidente dell’OdG Campania Ottavio Lucarelli, il direttore editoriale Sergio D’Angelo e la redazione di Napoliclick (Raffaella R. Ferrè, Alessandra del Giudice, Sarah Galmuzzi) con il direttore responsabile Ida Palisi.
 
 

Agenda

Gravetti 20 ore fa

Castellammare apre la strada all’amministrazione condivisa: un modello innovativo di co-progettazione tra Comune e terzo settore

Gravetti 4 giorni fa

America’s Cup 2027 a Napoli: opportunità o rischio per Bagnoli?

Gravetti 7 giorni fa

Castellammare, ecco “Stabia Solidale”: un bene confiscato alla camorra diventa spazio per i più deboli

medolla 1 settimana fa

Qualità ambientale, il punto di Legambiente sulle città capoluogo. Smog e rifiuti tra le cause del disastro in Campania.

Salta al contenuto