Connettiti con noi

Bandi

Emergenza Nord Africa, bando per l’accoglienza degli stranieri

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – “Emergenza Nord Africa”. Il Ministero dell’Interno ha indetto un bando di gara rivolto a tutti i comuni della provincia di Napoli, per l’accoglienza ai migranti arrivati sulle coste italiane. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, dalle strutture interessate, entro il 3 ottobre. Alle persone accolte dovranno essere garantiti: un posto letto adeguato con servizi di lavanderia giornaliero, vestiario, prodotti per la persona e alcuni tipi di farmaci comuni nonché il vitto giornaliero, una scheda telefonica, ed il “pocket money”, buoni giornalieri, da 2,50 euro.
Un milione e 500mila euro la cifra che sarà stanziata e che permetterà l’accoglienza di oltre cento migranti.

Agenda

Gravetti 12 ore fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 1 giorno fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 6 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 7 giorni fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto