Connettiti con noi

Gallery

Massa Lubrense, l’omaggio sottomarino alla Madonna

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

i ragazzi del diving Sesto Continente di Castellammare di stabia
Foto di Luciana Latte
NAPOLI – Dedicata alla Madonnina del Vervece, protettrice della gente di mare e custode delle anime di chi in mare ha perso la vita, organizzata dalla Fondazione Vervece e dal Comune di Massa Lubrense con la collaborazione della ProLoco, si svolgerà domani otto settembre la consueta immersione dei sub.
[monoslideshow id=178 w=450 h=300 present=’sparkles’]
Tante saranno le persone presenti sopra e attorno all’isolotto (area “A” della Riserva Marina), tappezzato di targhette con i nomi di chi ha perso la vita in mare per lavoro o seguendo la personale sete di conoscenza del meraviglioso mondo sommerso. Presenti sul palco delle autorità ci saranno Don Rito Maresca parroco di Massa Lubrense, gli assessori Antonio Marcia e Donato Iaccarino, i rappresentanti della Fondazione Vervece e delle forze dell’ordine.
 

Agenda

Gravetti 2 giorni fa

Hiroshima germoglia a Napoli: negli Orti Botanici i semi sopravvissuti alla bomba atomica

Gravetti 3 giorni fa

«BASTA CON QUESTO CLIMA DI ODIO» Napoli in piazza per i diritti dei migranti

medolla 7 giorni fa

Parco delle Emozioni, vestire gli alberi per non lasciare sole le persone. Ecco “Il filo delle emozioni”

medolla 1 settimana fa

Salma, compagna di scuola di Hind Rajab, consegna a Kaouther Ben Hania il Premio Pellegrini di Pace

Salta al contenuto