Connettiti con noi

Notizie

Gardaland diventa solidale

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

gardaland-resortVERONA – Il parco divertimenti più grande d’Italia ha deciso per il settimo anno consecutivo di sostenere l’azione del VIS. Sono disponibili 354 ingressi a Gardaland Park in cambio di una donazione che andrà a favore delle attività nel mondo della ONG del mondo salesiano.
Gardaland ha donato al VIS 354 ingressi per il Parco con la possibilità di darli a chi ne farà richiesta in cambio di una donazione: 18,00 euro (escluse le spese di spedizione) sino a 15 biglietti. Oltre i 15 biglietti la donazione richiesta è di 15,00 euro (escluse le spese di spedizione). I biglietti andranno utilizzati entro il 3 novembre 2013.
Si tratta di biglietti non ritirati nei vari concorsi a premi di Gardaland promossi nel corso dello scorso anno e i proventi raccolti serviranno a sostenere le attività della nostra ONG che opera nei luoghi più critici del pianeta attraverso l’azione di volontari internazionali impegnati a fianco delle comunità missionarie salesiane nel mondo.
Per richiedere i biglietti: basta scrivere una email a vis@volint.it o telefonare allo 06/51.629.1 dal lunedi al venerdi.

Agenda

Gravetti 40 minuti fa

Napoli, un nuovo sportello multilingue per contrastare lo sfruttamento lavorativo degli stranieri

Gravetti 53 minuti fa

Giornata internazionale per l’eliminazione della povertà: UNICEF, “quasi un miliardo di bambini vive in condizioni di povertà multidimensionale”

Gravetti 3 ore fa

Scugnizzeria Libreria: una piccola, grande rivoluzione nell’area Nord di Napoli

medolla 2 giorni fa

IN 10 ANNI 350MILA CERVELLI IN FUGA DALL’ITALIA, UN WOMEN: «PUNTIAMO SUI GIOVANI PER INVERTIRE LA ROTTA»

Salta al contenuto