Connettiti con noi

Agenda

Sant’Anastasia aderisce al Movimento Slot Mob e dice “no” al gioco d’azzardo

Pubblicato

il

Ascolta la lettura dell'articolo

NAPOLI – Uno “SlotMob” per dire no al gioco d’azzardo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ComuneMente con la collaborazione del Comune di Sant’Anastasia e di altre realtà associative del territorio, avrà luogo domenica 9 novembre 2014 a partire dalle 9 vedrà il coinvolgimento del “Bar Corcione” in Via Roma, del “Bar Montella” al Corso Umberto I e del “Bar Fuori dal Comune” in Largo Siano.
Sarà una giornata che vedrà i cittadini impegnati nella battaglia contro il gioco d’azzardo e contro la diffusione delle Solt nei bar e nelle tabaccherie, un coro di voci che accenderà i riflettori su questo dilagante fenomeno che sta creando sempre più vittime, povertà e dipendenze.
Si tratta del 69esimo Slot Mob realizzato in Italia, una tappa del calendario di eventi promossi dal Movimento SlotMob che con una grande mobilitazione di coscienze sta coinvolgendo tutta la penisola.

Agenda

medolla 18 ore fa

DDL Immigrazione, 27 organizzazioni lanciano l’allarme: “A rischio i percorsi di inclusione dei minori stranieri soli”

Gravetti 3 giorni fa

Carceri, il rapporto Antigone: sovraffollamento record mentre cresce il disagio sociale

Gravetti 3 giorni fa

Beni confiscati, patrimoni dismessi e terreni incolti: serve una rete per creare occupazione e welfare

Gravetti 7 giorni fa

Sul Vesuvio cittadini e tecnologia si alleano per difendere ambiente e sentieri

Salta al contenuto