Senza titolo-1SALERNO – Sarà presentata Venerdì 30 Agosto 2013 alle ore 10.30 presso la sede di Sodalis, in Corso Vittorio Emanuele n. 58 a Salerno, la Rassegna dedicata al Volontariato dal titolo: “Molto Bene! Giornate di promozione al Volontariato” .Per il terzo anno, Sodalis promuove l’evento con un importante gruppo di partner, più di settanta le Organizzazioni di Volontariato (OdV) che parteciperanno all’evento insieme a dieci Comuni e cinque enti istituzionali della provincia di Salerno.
Dieci gli eventi previsti nella rassegna che toccheranno diversi punti della provincia, unendo le punte estreme del territorio. Le giornate prevedono incontri di piazza, discussioni, dibattiti, musica, danza e momenti di integrazione. Azioni e promozione di argomenti di rilevanza comunitaria che richiamano al tema di cittadinanza e di partecipazione attiva scelto nell’Agenda della Comunità Europea per il 2013.
Sarà il Comitato Esecutivo, rappresentato dal Vice- Presidente Generoso Di Benedetto e dal Consigliere Giuseppe Cavaliere, insieme a diversi dirigenti delle OdV del territorio, a presentare il programma dell’intera rassegna. Quest’anno l’evento potrà essere seguito anche sui profili social del Centro Servizi: Pagina Facebook Sodalis CSV Salerno e su Twitter con l’hashtag #Moltobene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui