admoleggeLECCE – Si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo di Lecce. Grande riconoscimento all’impegno di Francesco Giannuzzi, rieletto presidente per la quinta volta consecutiva. «Ringrazio tutti per la fiducia accordatami»: è con queste parole che ha commentato la sua conferma a presidente. Le altre cariche elette sono Federica De Masi come vicepresidente, Andrea Spedicato in qualità di tesoriere, Elisa Storelli come segretario, Giovanni Gadaleta, Patrizia Tommasi, Attilio Monosi e Claudio Coradduzza quali revisori dei conti e Francesco Martina in qualità di responsabile addetto stampa.
Tra le novità decise in assemblea, l’obbligatorietà della presenza alle riunioni del Consiglio direttivo e la creazione della pagina facebook Admo Puglia onlus.
L’Admo Lecce sarà presente il prossimo 29 giugno dalle 16 alle 24 al I Adriatic Bowl, una giornata dedicata al football americano in tutte le sue forme ed espressioni presso lo stadio “F. Fanuzzi” a Brindisi e giorno 3 luglio alle 19.30 in occasione della festa organizzata dall’Avis di Surbo per l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport, dedicato Decimo Calvara, per anni promotore dello sport a Surbo, e per l’intitolazione del nuovo Largo Domenico Modugno e largo Donatori di sangue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui