SIENA. “Il sistema Italia per la promozione della coesione sociale si racconta” è il programma culturale degli undici workshop in programma a Siena dal 10 al 13 luglio, in concomitanza con la X Conferenza Internazionale della Società Internazionale di Ricerca sul Terzo Settore (Istr), e sono organizzati dalla Fondazione ForTeS con la partecipazione integrata di: Acri, Consulta Nazionale Coge, Forum Nazionale Terzo Settore, Consulta Volontariato presso il Forum Nazionale del Terzo Settore, Convol, CSVnet, Unioncamere, Regione Toscana, Cesvot, Reves, Co.Ge Toscana, Copas Toscana, Consulta Regionale del Volontariato e Forum Regionale del Terzo Settore.
COME ISCRIVERSI – I workshop sono aperti a tutti e saranno condotti in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano. Per partecipare il costo di iscrizione è 3 euro per ogni laboratorio ed è preferibile la pre-iscrizione online . Anche chi non effettuerà la pre-iscrizione potrà prendere parte agli incontri e quindi acquistare il biglietto d’ingresso sul momento.
IL PROGRAMMA – Si comincia il 10 luglio dalle 10 alle 11.30 con il workshop “Dalle comunità al sistema nazionale: radici, potenzialità e problemi”, coordina  Giorgio Righetti, Direttore Acri.. Intervengono: Giampaolo Barbetta, Fondazione Cariplo; Fausto Casini, Coordinatore Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore – Presidente ANPAS; Pietro Barbieri, Fish-Forum Terzo Settore; Antonio D’Alessandro, CSVnet. (Fi.Pe)
PER SAPERNE DI PIU’
Il sito della Fondazione 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui