NAPOLI. Si svolgerà il prossimo mercoledì 27 giugno alle 17 e 30 il primo incontro dal titolo «Legalità, Territorio e Disabilità», nel giardino dell’A.g.h.v. (ex OMNI) presso Pomigliano d’Arco, via Roma 345 (NA).
«Un incontro aperto a tutta la cittadinanza al fine di rendere la diffusione delle informazioni non parziale, ma completa ed esaustiva sui temi che coinvolgono attivamente la popolazione stessa», spiega il Presidente di A.g.v.h. Alfredo Di Salvo.  Legalità e salute, malattie dovute all’inquinamento ambientale, i casi di malasanità; ancora, l’inserimento nel mondo lavorativo e la sua agevolazione tramite i servizi e le politiche sociali da attivare sul territorio saranno i grandi  temi dell’incontro, affrontati alla luce dell’esperienza di esperti e delle testimonianze dirette.
A moderare gli interventi sarà il Presidente di A.g.h.v. Alfredo Di Salvo; interverranno, nel corso del pomeriggio, il responsabile ufficio Diocesi di Nola per i problemi sociali e lavoro, giustizia e pace Don Aniello Tortora, il PM sezione Dda di Napoli  Vincenzo D’Onofrio, l’oncologo Antonio Marfella, la Rosa Pulcrano, responsabile Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco, Nicola Toscano, esperto di psicologia del lavoro e Sergio Costa, comandante provinciale del corpo forestale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui