TERNI. Venerdì 25 maggio, dalle 16 alle 22, al Palazzone di viale Brin, a Terni, ci sarà la Festa di maggio. L’iniziativa celebra il decimo anno dalla costituzione dell’associazione, che dentro il Palazzone promuove numerose attività a partire dalla “Casa delle nonne e dei nonni”. Tra le altre iniziative, il progetto “Al palazzone senza confini ….per una città solidale”, il progetto Acli, Enaip, Cultura e Lavoro “Donne a colori”, e il progetto del centro giovanile Create.
La festa di venerdì è stata organizzata col supporto del Cesvol di Terni. Allieteranno la serata la Corale del cuore diretta da Romano Quartucci e gli animatori del centro giovanile del Palazzone.
Ci sarà il mercatino del baratto, organizzato dal Centro Sociale e dalla Cooperativa Cultura e lavoro, e  saranno esposti i lavori delle persone che frequentano la Casa delle nonne e dei nonni del Palazzone. Durante la manifestazione ci sarà anche un punto informativo per illustrare la Banca del Tempo di Terni. Alle 19 il buffet a cura della Cooperativa Sociale Iride, e sarà possibile gustare anche ricette tipiche del mondo. A concludere la serata una gara di dolci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui