La rete di associazioni di volontariato Ragù in collaborazioni con le associazioni socie che si interessono di Yoga della Risata e Clownterapia Peter Pan Partenopeo, Il Pozzo dei Desideri Napoletano, Quelli dell’83, Mariposa, Atelier Circolante, ed in partnership con i Leader Laughter Yoga di Italia, Canada, Francia, Africa, Spagna, Gran Bretagna, Austria, Germania, USA, Svizzera, Tunisia, Thailandia che hanno aderito, organizza una
CATENA MONDIALE DI RISATE ANTI COVID-19
“In questo momento critico a causa del virus Corona, le risate più che mai possono dare un forte contributo alla riduzione dello stress di tutti”, afferma il presidente della rete, dott. re Francesco Spera, Leader di Yoga della Risata, che agggiunge: “La risata aiuta a creare uno stato mentale positivo, che consente di gestire tutte le situazioni e le persone negative e questa che stiamo vive do in particolare.
Infonde speranza e ottimismo, necessari per far fronte alle avversità della vita come il Covid 19. Insieme possiamo creare una catena di risate per aiutare a superare la routine di questa quarantena prolungata”.
“Ogni settimana, a partire dalla domenica Pasqua 12 aprile 2020, alle ore 12.00, pubblicheranno sui social media un video con tutte le risate giunte alla rete, da inviare in tutto il mondo, per superare insieme questa pandemia mondiale”.