NAPOLI – Star Srl per i bambini del Santobono. L’azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, per il Natale 2018 decide di sostenere con un grande evento al Teatro Posillipo i piccoli pazienti del nel nosocomio partenopeo. La Cena spettacolo organizzata dall’azienda napoletana, rientra nelle tante attività messe in campo a sostegno della città. Il Presidente Andrea Diffido e Simona Amoroso – Assistant President, da sempre si sono fatti portavoce di iniziative in favore del sociale.
Dopo l’evento della scorsa estate per Carla Caiazzo, la giovane data alle fiamme dal suo ex la cui storia ha sconvolto l’Italia, e per la sua associazione “Io Rido Ancora”, Start decide, per fine anno di devolvere il ricavato di un evento esclusivo in favore dell’Ospedale Pediatrico più importante del Sud Italia attraverso la Fondazione Santobono Pausilipon onlus.
Presenti alla conferenza stampa, indetta per venerdì 14 Dicembre presso la Sala Valenzi del Maschio Angioino, alle ore 11:30, tra gli altri: Lucia Valenzi, Presidente Fondazione Valenzi, Maria Caniglia Consigliera Comune di Napoli e Presidente Commissione Welfare, e lo staff dirigenziale Start SRL. Modererà l’incontro il giornalista Gianni Rinaldi.