NAPOLI – Una giornata speciale per il lavoro e i giovani. Martedì 16 ottobre, dalle 9 alle 17, presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’ Università Federico II – Piazzale Vincenzo Tecchio, 80 oltre 40 importanti aziende nazionali e internazionali saranno a Napoli per assumere centinaia di laureati e laureandi.
Torna, dunque, il Job Meeting, la più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo dell’università e mondo imprenditoriale. Durante l’intera giornata colloqui one to one, workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro, correzione cv, competizioni e sfide per selezionare i migliori talenti.
Job Meeting Napoli rappresenta un percorso di informazione e orientamento professionale basato su incontri in aula, attività informative erogate ai desk e consulenze individuali gratuite.
I partecipanti al Job Meeting Napoli avranno inoltre la possibilità di partecipare per la prima volta alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che in tre step li condurrà dalla scoperta delle proprie soft skill al colloquio di lavoro.
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.
Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo web: napoli.jobmeeting.it