NAPOLI – Crescono le idee ed i progetti realizzati in Crowdfunding raccogliendo nel mondo oltre 34 miliardi di dollari. Napoli e la Campania raccolgono successi on line nei diversi settore, dalla moda all’arte, alla scuola sostenendo il sociale e sviluppando percorsi innovativi.

Il Crowdfunding moderna colletta è un’occasione per relazionarsi con la comunità, presentare un’idea in modo semplice e verificare come sia percepita da questi. Confronto, comunicazione, condivisione, contribuzione sono elementi essenziali di un percorso dal quale poi si sviluppano grandi occasioni anche in caso di insuccesso.
Il 29 maggio a Napoli il training base di Crowdfunding Formazione dalle 10,00 alle 14,00 sarà dedicato a quanti hanno voglia di conoscere, scoprire e sviluppare idee e progetti in crowdfunding. L’incontro è articolato in due momenti uno dedicato a conoscere e comprendere il Crowdfuding per poi esaminare i casi e le leve del successo. In conclusione di giornata saranno esaminate idee e progetti dei partecipanti dando indicazioni e suggerimenti.

Il corso è rivolto a responsabili aziendali, consulenti aziendali e di marketing ed a quanti ricercano nuove opportunità per finanziare e far conoscere un progetto
Obiettivo del corso è fornire una panoramica sulle opportunità per il finanziamento di idee di impresa, progetti, eventi, manifestazioni e attività di raccolta fondi periodica. Sono analizzati i concetti e i casi di Crowdfunding, con un focus dedicato al ruolo della comunità, dei social media e le metodologie per ideare campagne di Crowdfunding per la raccolta fondi on line. L’utente potrà pertanto comprendere le diverse opportunità e imparare a scegliere come procedere per finanziare un idea o un progetto.
Per info:
www.crowdfundingformazione.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui