NAPOLI – Appuntamento domenica 21 dicembre con “Dritto al Cuore”, la tradizionale festa di Natale del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli. Location d’eccezione per l’edizione 2014 che si svolgerà presso il Foyer del Teatro San Carlo. Il ricavato, come ogni anno, sarà devoluto in beneficenza. “Questa volta – spiega Susanna Moccia, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli – abbiamo scelto di essere al fianco dei bambini. L’incasso della festa sarà destinato a sostenere l’Unitalsi Napoli e a promuovere la partecipazione dei piccoli malati al pellegrinaggio a Lourdes del prossimo aprile”.
La serata, organizzata dal coordinatore Gianluigi Barbato, darà ampio spazio alla musica e a momenti di spettacolo. Tra gli ospiti la giovanissima cantante Claudia Megrè, sorpresa dello show televisivo The Voice. L’iniziativa è promossa in collaborazione con i Giovani di Confcommercio Napoli, guidati da Senofonte Demitry. Tra i sostenitori dell’evento anche la Banca di Credito Cooperativo di Napoli. “Siamo sempre pronti ad appoggiare iniziative come questa – dice Amedeo Manzo, presidente Bcc Napoli – perché l’attenzione al territorio, al sociale, alle persone è nel dna del nostro istituto”.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di Unitalsi Napoli Renato Carraturo: “Il 18 aprile partirà il pellegrinaggio a Lourdes dei bambini. Il progetto bambini assorbe moltissime energie, c’è un’ottima sinergia con il Gruppo Giovani Imprenditori napoletano. Siamo in contatto con alcuni di loro pronti a partecipare come volontari alle nostre iniziative”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui