CAPOVILLASALERNO – Dopo il grande successo della data del 29 settembre al Mei 2.0 di Faenza, che ha sancito la fine del tour estivo in un affollatissimo Palazzo delle Esposizioni, non c’è pausa per il reading “La Religione del mio Tempo”, letture di Pasolini con Pierpaolo Capovilla, leader de Il Teatro degli Orrori.
Pierpaolo Capovilla, dopo alcune date in ottobre e una pausa per un lavoro in studio di registrazione, il 14 dicembre sarà a Reggio Emilia a Narratori Amplificati presso Teatro Cavallerizza, alle ore 18, mentre la sera dello stesso giorno sarà al Circolo Arci di Margine Coperta in Toscana.
Il reading, prodotto da Mei & Lunatik, con oltre 40 date in tutta Italia, è a tutti gli effetti l’evento culturale della scena indipendente dell’anno. Il tour proseguirà ancora il 19 dicembre all’Auditorium del Centro Sociale di Pagani e il 23 febbraio al Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, un successo unico in Italia.
I produttori stanno inoltre lavorando ad un tour all’estero nella prima parte del 2014 che ha suscitato anche l’interesse del Dipartimento Cultura del Ministero degli Esteri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui