TERNI. Sono sempre minori le risorse destinate al sociale da parte delle pubbliche amministrazioni e per questo, il Cesvol di Terni, ha organizzato il corso di formazione gratuito “Progettare nel non profit”.
Il percorso formativo è stato pensato per contribuire alla professionalizzazione degli operatori del Terzo Settore e per far acquisire conoscenze teoriche e strumenti pratici che ne facilitino lo sviluppo stabile e durevole nel tempo.
Il corso mira a sostenere le finalità delle Organizzazioni che dimostrano di poter creare valore aggiunto non solo alla comunità, ma anche all’ambiente ed alle generazioni future.
Il corso, della durata di 24 ore suddivise in 6 incontri di 4 ore ciascuno, si terrà nella Sala Polivalente del Cesvol, in via Montefiorino, 12/c, a partire da giovedì 20 dicembre dalle, 16 alle 20. Il numero massimo di partecipanti è di 25.
I docenti, tutti di comprovata esperienza sia come professionisti interni ad organizzazioni non profit che in qualità di consulenti, sono membri dell’Associazione Italiana Fundraiser (Assif) e ne rispettano il codice etico. Le metodologie applicate tengono conto delle più attuali tecniche di formazione degli adulti.
Informazioni e iscrizioni: laurapelle@cesvol.net, 0744/812786 (interno 5) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui