NAPOLI. Si chiama «No» la campagna di sensibilizzazione contro la droga che sarà ospitata il prossimo sabato 10 novembre presso i locali di Privat 1, la discoteca in via Antiniana 53.
Pensata per i giovani per limitare il consumo di sostanze stupefacenti, la serata, organizzata da Moko’s Eventi e Comunicazione, ospiterà anche un «gala dinner» a scopo benefico, che rientra nella kermesse settimanale «Set Saturday», organizzata nello stesso contesto  del Privat 1 e che coinvolge ogni week end oltre ottocento ragazzi di Napoli e provincia.
La manifestazione di lotta alla droga e i suoi danni, inoltre, si rivolge non soltanto a coloro che vorranno unirsi per dire «NO» alla droga, ma anche a giovani fumettisti: vignette e fumetti, infatti, sono stati scelti per  veicolare il messaggio della kermesse. I lavori presentati saranno valutati in base alla creatività e all’originalità. Il vincitore sarà scelto in seguito alla votazione popolare dei presenti, oltre  al giudizio tecnico di un rappresentante della Scuola Comix di Napoli. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno consegnare i loro lavori entro e non oltre le ore 15:00 di sabato 10 novembre 2012.
 
PER SAPERNE DI PIU’
Il video dell’evento 
Il profilo facebook dell’evento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui