di Luciana Latte
Reggio Calabria. Mancano pochissime ore alla gara competitiva organizzata da Giusy Versace si terrà domani, 21 settembre alle ore 21, con partenza e arrivo sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. La manifestazione è stata presentata ieri sera nella splendida cornice di Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, alla presenza della madrina Giusy Versace e di tutte le istituzioni che patrocinano e supportano l’evento. La gara, il cui percorso misurerà circa 4 km, è stata organizzata con l’ aiuto del Comune di Reggio Calabria, la Provincia di Reggio Calabria, il Consiglio Regionale della Calabria, il Coni ed il Cip Calabria, e l’intero ricavato andrà in favore dell’associazione “Disabili No Limits”con l’obiettivo di acquistare un sedia a ruote sportiva (HandBike) per Francesca, una giovane di Rossano Calabro affetta da tetra-paresi spastica che ha manifestato la volonta’ di correre e fare sport.
LE DICHIARAZIONI – “Voglio ringraziare tutte le istituzioni e gli sponsor che ancora una volta permettono lo svolgimento della Happy Run, ma soprattutto gli amici, atleti paralimpici di fama mondiale come Santino Stillitano e Walter Endrizzi che hanno voluto fortemente essere qui, e la Reggina Calcio che effettuera’ un’asta benefica a favore della nostra associazione con le maglie autografate dei giocatori – ha detto Versace – Non mi aspettavo, ad oggi, un’adesione così grande, e questo mi rende veramente felice”. Il concorso sarà valutato da una Commissione presieduta da Francesco Comandè, vicecampione italiano paralimpico nei 60m e 200m indoor, e composta da rappresentanti del Comune, della Provincia, della Regione, del Cip e del Coni.
PER PARTECIPARE – Per partecipare alla Happy Run, basta prenotare il proprio pettorale sul sito http://www.happyrun.it/ oppure iscriversi di persona in uno dei punti vendita indicati sul sito, oppure (salvo esaurimento pettorali e pacchi gara) direttamente sul campo di gara. L’iscrizione darà diritto ad uno zainetto colorato contenente gadget offerti dagli sponsor, una t-shirt e il pettorale.
PER SAPERNE DI PIU’:
 www.happyrun.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui