ROMA. Candida subito un volontario che conosci e fagli vincere l’Italian Fundraising Award 2012!
Con questo slogan è partita la campagna di promozione dell’ITALIAN FUNDRAISING AWARD, il premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi.
Il fundraising è un lavoro di squadra che si fonda sulla passione e l’impegno condiviso per una Buona Causa. Il successo del fundraising è il successo di un gruppo: donatori, volontari e professionisti insieme per un progetto comune.
L’Associazione Festival del Fundraising ritiene che questo gruppo meriti un riconoscimento pubblico e che il fundraising italiano abbia bisogno di un momento per pensare a se stesso come quel gruppo, una squadra che raggiunge importanti obiettivi. Per questo, in collaborazione con l’Associazione Italiana Fundraiser e VITA, ha deciso di istituire l’ITALIAN FUNDRAISING AWARD e celebrare così l’eccezionale contributo di tutte le persone che quotidianamente lavorano per diffondere in Italia la cultura del dono.
Una giuria designerà il vincitore delle tre categorie Volontario 2012, Donatore 2012, Fundraiser Professionista 2012 sulla base delle candidature pervenute.
La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 9 maggio 2012 in presenza delle maggiori autorità del nonprofit italiano e dei 600 partecipanti del Festival del Fundraising.
Le candidature possono essere presentate da tutte le organizzazioni nonprofit italiane e dagli operatori di settore, retribuiti e non, entro e non oltre il 15 marzo 2012.
Leggi qui il regolamento del concorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui