NAPOLI – Una festa di beneficenza nell’area vesuviana con musica, drink e tanto divertimento per combattere le leucemie. È tutto pronto per l’ottava edizione di «Dancing Ail Together», in programma a Portici, al locale +39 (Corso Garibaldi 312), giovedì 22 dicembre, alle 21. L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
OTTAVA EDIZIONE – L’appuntamento di beneficenza ai piedi del Vesuvio è un’occasione d’incontro e di solidarietà. Sono oltre venti i volontari, tra dj, barman e responsabili di guardaroba, che si alternano al successo dell’iniziativa. L’evento è organizzato da Antonio Russo, medico sportivo, che ha alle spalle sette manifestazioni di successo e oltre trentamila euro già devoluti all’Ail: «Con questo evento – spiega Russo – proviamo a unire il divertimento sano con la solidarietà, in modo da coinvolgere soprattutto i giovani del nostro territorio. Abbiamo collaborato con le sedi dell’Ail di Salerno e Napoli, da tre anni devolviamo l’intero incasso alla sezione Bruno Rotoli di Napoli. È un modo diverso per contribuire alla ricerca».
IN PALIO I BIGLIETTI PER IL NAPOLI – Tante le sorprese in programma, soprattutto per i tifosi azzurri: in palio ci sono trenta biglietti di tribuna per il match Napoli-Bologna. Non resta che scendere in pista.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui